DESCRIZIONE DELLO STUDIO


Senza titolo 36Lo Studio di Architettura Bartolommei ha sede ad Arezzo, opera nell’ ambito della progettazione pubblica e privata e possiede una consolidata esperienza sia nell’edilizia residenziale che nell’urbanistica.

Lo Studio nasce sulla base delle numerose esperienze professionali dell’architetto Mario Bartolommei che si avvale della professionalità di collaboratori interni ed esterni e si propone come una realtà dinamica volta ad offrire qualità professionale, disponibilità e competenza tecnica.

 

 

SPERIMENTAZIONE

slider2c

Da sempre lo Studio Bartolommei ha investito tempo nello sperimentare nuovi ambiti progettuali per trovare le migliori soluzioni possibili e per sperimentare soluzioni architettoniche nuove: ne sono testimonianza progetti come la Maestà di Giannino, gli Edifici scolastici o la Terrazza dei tirreni.

Caratteristiche dello Studio sono quelle di diversificare il proprio approccio metodologico per potersi adattare al meglio alle caratteristiche del progetto da realizzare e quella di essere aperto a richieste nuove o a nuove sfide professionali.

Per questo ogni singolo lavoro viene considerato un mondo a sé, con specifiche esigenze e percorsi di sviluppo alternativi, tralasciando soluzioni standardizzate o monotone: ogni progetto viene messo in primo piano ed è visto come spunto per sperimentare metodologie ed approcci sempre nuovi.

 

 


 

 

 

P.iva 01265850519
>